Hotel vicino alle Terme di Riccione
Cure termali, salute e benessere a 5 cinque minuti da te
L’Ala, Hotel a Riccione vicino alle Terme è situato a soli 5 minuti di cammino dal polo termale. Qui hai la possibilità di intraprendere rigeneranti cure termali e di godere di speciali benefici.
Risalenti all’età dell’antica Roma, le Terme di Riccione costituiscono una fonte preziosa per la salute di tutti gli abitanti del territorio romagnolo.
Queste acque, ricche di idrogeno solforato, rappresentano un toccasana per il tuo organismo.
Se desideri regalarti un ciclo di cure termali a Riccione le terapie comprendono cure inalatorie per vie respiratorie superiori e orecchio, cure idropiniche per l’apparato digerente, fanghi, riabilitazioni e massaggi per l’apparato osteoarticolare e muscolare, e bagni dermatologici per la pelle.
Il tuo centro benessere a Riccione
L’Ala, uno dei più validi hotel vicino a Riccione Terme è felice di ospitarti nella tua vacanza all’insegna della salute e del buon vivere, tra estremo relax e divertenti svaghi.
Se ami la spa e le terme, qui non trovi solo bagni terapeutici, ma anche tante opportunità per passare meravigliose giornate di svago e dedicarti al benessere più completo.
Il Parco Perle d’Acqua con il suo complesso di piscine vicinissime al mare è il luogo perfetto per dedicarsi a percorsi rivitalizzanti. Cromoterapia, idromassaggi, attività fitness con istruttori e una grande piscina di ottocento metri quadrati dove nuotare in libertà. L’Oasi Spa invece è il centro estetico del complesso termale di Riccione e ti offre: massaggi, trattamenti viso e corpo e percorsi sensoriali.
Cure termali rimborsate dal servizio sanitario nazionale
All’Ala Hotel vicino a Riccione Terme, vivere la propria vacanza di salute e benessere è un diritto.
Il Servizio Sanitario Nazionale, prevede per ogni paziente iscritto un ciclo di cure termali (uno solo in ogni anno) di cui si incarica interamente la spesa.
Ciò accade nei limiti delle patologie in grado di trarre beneficio da questi trattamenti.
Per ottenere il diritto d’accesso alle cure termali devi essere in possesso del certificato rilasciato dal tuo medico curante o da uno specialista in una delle patologie trattate, e la tessera sanitaria (obbligatoria). È importante che nella ricetta sia ben specificata la diagnosi relativa alla cura specifica che il paziente intende trattare attraverso le terapie termali.
Le terapie trattate dallo stabilimento termale di Riccione si occupano di patologie: artroreumatiche, vascolari, dermatologiche, dell’apparato gastroenterico, dell’apparato urinario, delle vie aeree superiori, dell’orecchio e delle vie respiratorie.